Come Prolungare la Durata del Make Up

Aumentare la durata dell’ombretto applicato sugli occhi, che, soprattutto nella stagione calda, tende inesorabilmente a liquefarsi ed a sparire, è possibile. Basta seguire questi tre semplici passi dopo aver acquistato della glicerina liquida in farmacia.

Innanzitutto procurati l’occorrente cioè un contenitore dotato di spruzzino (se ha la gradazione sul corpo sarebbe preferibile), della glicerina liquida (questa può essere acquistata in tutte le farmacie ad un costo modico pari ad un paio di Euro) e dell’acqua. Il contenitore andrà riempito con i due ingredienti suddetti nella modalità seguente.

Diluisci acqua e glicerina usando come base per le dosi la proporzione 1 a 3, cioè una parte di glicerina mescolata a tre parti di acqua. Non ti preoccupare per possibili effetti collaterali o problemi causati dalla glicerina liquida: è innocua ed è l’elemento base di molte creme comunemente utilizzate nella cosmetica.

Per l’applicazione dovrai solamente spruzzare la miscela ottenuta seguendo i passaggi precedenti direttamente sul pennellino utilizzato per il make up. Passa il pennello nel tuo ombretto preferito, spruzza la miscela e distribuisci il trucco sulle palpebre. Vedrai immediatamente la differenza nella brillantezza e nella durata del make up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *