Come Arrivare a Visakhapatnam

Visakhapatnam è una città molto affascinante dell’India,che attrae molti turisti grazie alle sue spiagge incontaminate e ai paesaggi seducenti. Questa città portuale è anche collegata con le altre parti dell’India per via ferroviaria e stradale. Ecco quindi come arrivare a Visakhapatnam.

In treno
La linea Kolkata-Chennai ti permetterà di raggiungere facilmente la città. Da qualunque città importanti del paese potrai raggiungere Vishakhapatnam. Questo oltre ad essere un modo extra economico di viaggio, ti permetterà non di meno di godere di tutto il meraviglioso paesaggio indiano.

In Nave
Questo è un modo per arrivare a Visakhapatnam non molto popolare, ma è anche molto economico, quindi se il tuo viaggio è a budget ristretto è certamente l’opzione migliore. Il Golfo del Bengala collega molte metropolitane importanti come Calcutta a Visakhapatnam, quindi se un viaggio non molto comodo e un pò lungo non ti spaventa, questa potrebbe diventare la tua prima scelta.

In auto
Vishakhapatnam ha un’ampia rete di strade, ben collegate con tutte le città del paese. Vishakhapatnam si trova sulla Strada Statale 5, che collega Howrah e Chennai. Un consiglio, se vuoi avere un viaggio confortevole e scorrevole, è quello di attenerti solo alla Statale 5, quasi tutte le altre opzioni sono sì più veloci, ma non di meno molto più impervie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *